Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
francè devi pazientare ancora un pò appena trasferisco tutti gli animali farò delle foto giusto per sentire il vostro parere sulla disposizione tu come procedi?
si ci son stato ieri, sono entrato, ho detto che volevo quel pezzo (fantastica).. Alessandro mi ha detto che era venduta in quel di Lecce... ho pensato chi vuoi che l'abbia presa...
si ci son stato ieri, sono entrato, ho detto che volevo quel pezzo (fantastica).. Alessandro mi ha detto che era venduta in quel di Lecce... ho pensato chi vuoi che l'abbia presa...
sono contento che mi dici che è bella lo vista solo in foto quindi cè sempre da dubbitare comunque mi hanno anticipato su una verde che era spettacolare peccato comunque alessandro prende dei pezzi bellissimi