Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qualche panoramica e altre..in realtà è un po' cambiata la vasca rispetto a ste foto ma riaggiornerò..la foto della palude è phyto con artemie adulte..
Ho visto dal vivo l'acquario,è molto bello,ora bisogna solo sperare che buddha non maneggi troppo ma la vedo dura !
L'angolo con le foliosa secondo me verrà bellissimo
Markuz e bacche grazie, non contarci che non paciocchero' ma ci proverò.. Adesso comunque mi piace.. Devo risolvere il problema coralline.. Mi serve una starter.. E temo mi servirà un osmotizzatore nuovo visto che il mio ha tds 14 in uscita..