Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2018, 01:30   #8
plays
Discus
 
L'avatar di plays
 
Registrato: Jul 2011
Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3.997
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da martina1986 Visualizza il messaggio
Phem il tuo fare da maestrino ora mi pare veramente fuori luogo...ho chiesto aiuto o consigli per non far morire un mio pesce! Grazie del laghetto lo so anche io ma stranamente non ho un laghetto! Pero sta cosa che hai scritto sicuramente m aiuterà a aiutare il mio pesce, grazie!
Michele no2 0 no3 fra 20 e 30, foto non riesco al momento ma come ho detto visivamente non ha nulla ne agli occhi pinne corpo testa ecc.. no macchie no gonfiori ecc é fermo sul fondo ma non appoggiato sulla ghiaia. I valori dell acqua so che stanno bene tutti gli altri perchè li misuro una volta al mese e l ultima è stata proprio 5gg fa. Il no2 e no3 li ho rifatti ora per curiosità. Non mangia è dimagrito e non nuota. Non essendoci parassiti o infezioni evidenti tutto fa pensare a un acqua inquinata ma non lo è... e é sempre tutta la stessa roba da 4 anni. Non ne vengo a capo
Non ti ha dato una opinione da maestrino... nei carassi le prime cose da vedere sono le condizioni ambientali o di valori, può essere benissimo che qualcosa ti sfugga e quindi si è ammalato. La prima cosa è metterlo in condizioni di riprendersi, se passi foto e tutti i valori è più facile avere un'idea di come agire. Se è dimagrito siamo già su una brutta strada

Posted With Tapatalk
__________________
Guida all'uso della torba
::: :::
plays non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13847 seconds with 14 queries