Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2014, 14:03   #1
Jefri
Discus
 
L'avatar di Jefri
 
Registrato: Dec 2011
Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 33
Messaggi: 2.397
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 26 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[22/03/2014] CENA VENETA E DINTORNI, 6a EDIZIONE!

A neanche una settimana dalla precedente organizziamo la sesta edizione!!! Vi voglio ancora più numerosi stavolta!!!

Per il 22 Marzo, ore 20:00, locale America Graffiti Via A. De Curtis, DUE CARRARE, PADOVA!

Ovviamente ci si può trovare anche prima per uno spritz e cominciare in bellezza

Pezzo forte della serata.......
sarà il discorso di insediamento di Mr e Miss Acquaportal!

Non potete mancare

Comincio a taggare un po' di gente, poi aggiungente!

@pette @Elisa91 @kallestyle @Ale87tv @Meinl @Agro @riky11 @ele. @MARA173 @ClaBosUD @ALEBASSANO @sabemarco @Mabber82 @SplinterCell18 @_Gio_ @Johnworks90 @bubana @fedy90 @Jaky @Banduss @Nathan76 @ik @Gela93 @nemo.farfalla @St_eM @Cinzia_Ls @rudyfish @Lucillo @paneshock83 @Edo_feltrin @plays @Ballarin Sandro @Marnick

(Alcuni dei taggati non li conosco/sono nuovi utenti. Ma se trovo venetassi in giro per le discussioni chiamo, poi vedano loro se unirsi alla banda di matti )

PARTECIPANTI:


-Io+1
-LoZZioKalle+1
-Pette+1
-Ale
-Splintercell
-Pintu (offre da bere)
-Meinl
-Nico+vale
-alemo78
-Piergiu
-Puntina
-Dalla pietà
-i$4K+1
-Stematteo+4
-Claudio+1
-Elisa91


--------------------------------------------------------------------------------
Mercatino!!!!
Metto il nome dell'utente e ciò che vende/scambia. Per i dettagli scrivete nella discussione o contattatevi per MP.
Per dirmi cosa scrivere mi mandate gentilmente un MP con: nome in grassetto: A, B, C,....

Jefri: Pistia, Lemna, hydrocotyle, starter artemie, legnetti piccoli vari, torba, bombola ricaricabile CO2 1/2Kg, mangimi vari, cisti artemia.

Elisa91: betta halfmoon solid red, red cambodian (maschi e femmine)

Kallestyle: Pleco

Ale87tv: Legni

pintu91: caridine (scarti di selezione) Crystal red, black, white-golden;; pre-filtro in acciao per caridine (come il Gush Filter Guard X 13);; pinzette in acciaio con punte curve lungh. 27cm;; muschi e piante

Meinl: Meinl: java moss, christmass moss, caridine davidi non selezionate, endler black bar, apistogramma trifasciata rio guaporè f1, cannolicchi
cerco:
muschi particolari in generale, sopratutto fissidens o wepping

Nicoz87: Lemna, Ampullarie (blu e gialle), Pelvicachromis pulcher
Cerco: foglie di quercia

Valentina93: Pistia, pignette d'Ontano
Cerco: Legnetti

Mabber82: Filtro esterno Resun per vasche fino a 60lt,nuovo ancora imballato, Caridine Red Cherry e Yellow, Guppy, Platy, Blixia Japonica, Cabomba Caroliniana, Hygrophila Polisperma, Alternanthera Reineckii mini, Spiki Moss, Cristhmas Moss

Pette: pistia, lemna, rotala, melanodointes, lapilli vulcanici, Cichlasoma baculatus

Piergiu: Egeria densa, Hygrophilla Polisperma, Hydrocotile leucocefala, Rotala rutundifogia, Sagittaria sabulata
__________________
La mia vasca gestita con metodo Walstad:

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=429787

Ultima modifica di Jefri; 22-03-2014 alle ore 15:04.
Jefri non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19300 seconds with 16 queries