Discussione: Placcare multistrato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 12:46   #8
devistiger
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2007
Città: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 930
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Annunci Mercatino: 0
Ciao, senti ho abbandonato questo progetto perche ho incontrato molto problematiche.

Ho visto su internet che costruiscono supporti simile ada , avevo pensato di farlo anche io usando multistrato da 25 mm. Il tutto rivestito con MDF da 4 mm . cosa ne pensò??

Inviato dal mio K920 (CN) utilizzando Tapatalk
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da devistiger Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da devistiger Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Ciao,non riuscirai mai a laccare il multistrato,e' fibroso e quando lo vernici si alza il cosiddetto pelo(sono un falegname)puoi usare mdf però usa colla vinilica gli metti un altro pannello sopra e lo stringi con morsetti in modo che sei sicuro che tutta la pressione viene distribuita su tutta la superficie.

Posted With Tapatalk
Ti ringrazio, ora finisco di scartavetrare lo stucco in eccesso, e comprò MDF da 5 mm o meno da applicare sopra. Per la bordatura meglio stuccare o usare bordatura?? Se bordatura , quale essenza??

Inviato dal mio K920 (CN) utilizzando Tapatalk
Ciao,meglio che usi almeno come spessore 1 cm,perche' più fine è più rischi che sia ondulato(non perfettamente in piano)come bordo puoi usare il lastronato(impiallacciatura più spessa)la carteggi ed è bella liscia,l importante che non sia porosa(faggio,rovere,legni duri) puoi prendere del semplice Tanganica(liscia ed economica)...se hai bisogno di altro chiedi pure....

Posted With Tapatalk
Non ho fatto in tempo a leggere, ho preso del MDF 4mm l'ho incollato e sopra gli ho messo un tavolone massello di rovere spesso 4 cm spero venga bene....purtroppo la tavola di multistrato non era proprio dritta ed è rimasto su un lato 3 mm fuori, andro di stucco e faro un angolo da 45 gradi... Comprero Tanganica, poi devo scartavetrare pure questo bordo oppure andare diretto con vernice??

Inviato dal mio K920 (CN) utilizzando Tapatalk
Azz...i bordi li levighi con carta fine,basta poco,al tatto lo senti

Posted With Tapatalk
Inviato dal mio K920 (CN) utilizzando Tapatalk
__________________
boh non so che scrive
devistiger non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12851 seconds with 14 queries