Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2018, 18:29   #8
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enzosnow.ec Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, e da tempo che cerco di coltivare piante rosse ma ogni volta lo stesso problema? Foglie superiore nelle e quelle inferiori piano piano marciano nom capisco che carenza ho.i valori sono ph 6.7 kh 4 erogo co2 rwgarmente anche di notte ferro o.5mg potassio della jbl non capisco e sempre fuori scala purtoppo altri test finiti.vasca rio180 luce 2 neon da 45 watt con riflettori 8 ore. Consecutive vasca avviata da più di una anno altre piante crescono benissimo. Ho messo anche tabs della florette sera sotto il substrato è cambiato foto.allego foto x rendervi l'idea aiutoooo grazie.





Posted With Tapatalk
Ti serve sapere :

Ph - kh - gh - no2 - no3 se hai anche i po4 e' meglio .

Poi per le luci : watt ok , temperatura colore ( gradi k ) , da quanto hai i neon ?

Attenti con gli stick per piante perche' sono carichi di roba che se va' a finire nella colonna d'acqua vi portano un'esplosione di alghe e rischiate anche coi pesci perche' ovviamente non sono fatti per l'acquario .
Se anche li interrate c'e' sempre un ricircolo d'acqua , o almeno dovrebbe , tra fondo e colonna d'acqua ... e anche se e' poco con la quantita' di sostanze che hanno quegli stick rischiate di fare un macello .

Teoricamente per la quantita' di luce dovrebbe essere ok dato che usi anche i riflettori e io quella pianta nel tuo stesso acquario , quindi stessa luce .. la coltivavo bene con protocollo saechem e fondo fertile ma senza co2 .
__________________
- Guida primo acquario:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79896

- Ciclo dell'azoto e maturazione del filtro :
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152678
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17934 seconds with 14 queries