Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2018, 15:00   #9
malų
Stella marina
 
L'avatar di malų
 
Registrato: Aug 2007
Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 60
Messaggi: 14.067
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In linea generale č una buona sistemazione, purtroppo il fatto che abbia 10/11 anni e una dimensione cosė ridotta, č sintomo di una crescita non corretta. Se ciō possa causare o meno una diminuzione della aspettativa di vita č difficile da dire, comunque č lodevole che tu faccia in modo che passi la restante vita nel modo migliore possibile.
I tannini non creano nessun problema. Di solito gli allevatori fanno un cambio totale dell'acqua una volta o due all'anno, comunque se vuoi fare cambi parziali, anche sostenuti o ravvicinati, male non fa..... per la tartaruga i valori dell'acqua (ph, durezze) non sono molto importanti.
Un solo suggerimento, informati bene sulla temperatura, io allevo una Sternotherus e ho notato che seguendo le stagioni (non uso il riscaldatore), si riesce ad assecondare il naturale cambio di metabolismo.
Non ho mai allevato Trachemys ma, da quello che so, una temperatura costante tutto l'anno, non č la scelta migliore, come dicevo informati bene... la temperatura minima a cui vanno tenute č "delicata", perché non deve innescare la fase che precede il letargo.

Posted With Tapatalk
malų non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14884 seconds with 14 queries