Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2017, 19:21   #137
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Ho aggiunto solo altri 5 esemplari. Il banco di tetrazona adesso è di 30, ma, come dice il detto: abbiamo fatto 30, facciamo 31. Mi piacciono i numeri dispari.

Molto probabilmente mi fermerò qui. Anche se ho sempre il pallino dei cory eques e, caso mai dovessi trovarli, sarei molto tentato....ma è molto difficile soprattutto a cifre ragionevoli.

Sono d'accordo con te. La vasca in sé non è nulla di particolare se non per la gestione.
La bellezza sta proprio nel fatto che sia dedicata ad una sola specie e che il banco sia bello numeroso ed abbia tanto spazio a disposizione.

Non so se dal video si riesce a vedere, ma i tetrazona hanno tirato fuori dei colori stupendi. Sono sempre molto tranquilli a parte qualche scaramuccia tra i maschi che rientra nella norma.
Osservandoli bene, credo che sia proprio il modo migliore, se non l'unico, di allevarli.

Vorrei riuscire a fare un video più incentrato su di loro, ma come mi avvicino alla vasca scattano tutti in superficie in cerca di cibo. Comunque ci proverò in questi giorni.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14353 seconds with 14 queries