Discussione: Laghetto in giardino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2017, 10:29   #1
vinpal
Guppy
 
Registrato: Jun 2014
Città: Viggianello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Laghetto in giardino

Salve amici del forum, dopo tante riflessioni finalmente ho deciso di trasferire i tre carassi che ho in acquario in un piccolo laghetto che vorrei costruire nel giardino di casa. Non essendo pratico di laghetti appunto mi piacerebbe sentire il vostro parere in relazione alle seguenti problematiche che potrei avere nella realizzazione e gestione. Innanzitutto il posto, come scegliere la location più adatta??? Avendo un giardino di 600 mq lo spazio di sicuro non manca, ma sono indeciso sull'esposizione. Quante ore di luce diretta dovrebbe avere??? Punto secondo: siccome sto in un posto in cui gli inverni sono abbastanza freddi, come ovviare a questo problema??? Un riscaldatore sul fondo sarebbe una buona soluzione??? Tre: non avendo problemi di spazio il dubbio è se utilizzare un preformato oppure un telo adagiato su un fondo di sabbia edile. Infine l'ultimo mio dubbio: tenendo conto che gli inverni sono rigidi, quale potrebbe essere una profondità che garantisca una temperatura tale sul fondo da rendere possibile la vita degli ospiti?
Aspetto i vostri consigli...
Grazie &8522;
vinpal non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14356 seconds with 16 queries