Discussione: Prova test no2-no3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2016, 22:32   #119
plays
Discus
 
L'avatar di plays
 
Registrato: Jul 2011
Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3.997
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Il blue exit è ottimo, puoi prenderlo a occhi chiusi, l'importante è usarlo solo se la vasca è gestita bene e a fine oscuramento.
Potrebbe funzionare ugualmente ma è meglio non correre il rischio si ripresentano (succede spesso)

Per le piante va bene un contenitore qualsiasi (io ho una samla ikea o un acquario piccolo) e una lampada da tavolo, con lampadina risparmio energetico (se la hai tra i 4000 e i 6500 kelvin meglio). Un movimento aggiuntivo è più importante in vasca.. se per le piante fuori non hai nulla puoi anche cambiare 2 bicchieri d'acqua ogni 3/4 gg e fertilizzi in tracce, dipende quanto le tieni dentro. La sostituzione delle piante puoi farla anche prima della lotta vera e propria se le piante sono messe male o non riesci pulirle. A parte quelle coriacee, le altre a crescita rapida se le riproduci puoi sostituirle

Un sistema per pulire quelle delicate (tipo gli steli) è aprire un rubinetto di casa al minimo e pulirle una a una a mano senza rovinarle. Le piante da buttare sono quelle proprio rovinate gialle etc o troppo infestate

Il top è avere in futuro una vaschetta di quarantena da una ventina di litri dove hai il filtro sempre attivo, il resto lo stacchi e metti al bisogno

La prima volta ho affrontato i ciano, ho impiegato 6 mesi per studiarli e farli fuori &8514; con questo sistema e una buona gestione risolvi senza dubbi. Quando vedi bollicine d'aria salire in alcuni punti sono loro che producono ossigeno
__________________
Guida all'uso della torba
::: :::
plays non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace FG999 Piace questo post
 
Page generated in 0,12596 seconds with 15 queries