Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2014, 11:50   #24
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Certo, gli argomenti da trattare sono davvero molti ed è normalissimo che qualcosa sfugga.

Alla fine quello che ho scritto sono solo i suggerimenti che tu stesso mi hai dato insieme agli altri quando ho allestito la mia vasca.

Questa guida sarà utilissima a chi si avvicinerà al malawi per la prima volta per avere un quadro chiaro della situazione e per Voi esperti in modo da non ripetere sempre le stesse cose.

Appena terminata, la nomina a topic del mese e il topic in evidenza sono d'obbligo.

Mi metto subito all'opera per cercare le foto in rete e le posto. Per le foto degli allestimenti ci affidiamo tutti a te.

Sulla sabbia hai ragione, mi era sfuggita quella frase. Forse puoi aggiungere il motivo per il quale si mettono prima le rocce e in ultimo la sabbia. Giusto per dare un perchè delle cose altrimenti qualcuno potrebbe fare di testa sua pensando: tanto cosa cambia!

Un'altra nota che si potrebbe aggiungere, quando parli dei valori dell'acqua, è di tenere la mandata del filtro sopra la superficie dell'acqua o sullo stesso livello in modo da smuoverla e garantire una buona ossigenazione nonché la dispersione di CO2 in modo da tenere alto il pH.

Luì i miei sono solo suggerimenti e prendili come tali, sentiti libero di mandarmi a fanc... qualora ne sentissi il bisogno.

Sull'SHG non ci sono scuse.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14232 seconds with 14 queries