Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2018, 21:35   #59
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.781
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ecco, appunto, basta.
Se ci sono fonti citate, continuo volentieri la discussione, altrimenti vado a riscuotere dallo sponsor (la famigerata lobby delle vasche con filtro autocostruito, su cui ho istruito l'amicone sopra in un'altra discussione proprio ieri sera: lui conosceva solo il filtro che ha comprato ierilaltro in negozio, pagandolo il triplo).

Saluti agliati, e occhio ai leoni! Nel caso, bruschetta.


Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Guarda io sinceramente sono tranquillo anzi tranquillissimo....mi godo le mie belle vasche....non provo invidia per nessuno.... piuttosto diciamo che molti prodotti venduti per curare malattie...non fanno un *****!!MEDITATE UTENTI!!
Ecco, cambiamo discorso, bravo. Io di medicinali non me ne intendo, solo sporadicamente ho usato blu di metilene o ambramicina per preservare le uova di diverse specie (raimbowfish, corydoras, ...) nell'attesa della schiusa (ma la resa migliore è stata in vaschetta allestita senza nulla e con cambi di acqua di rubinetto).
Tu che prove hai fatto sui "medicinali"? (quali? tutti?) Quali articoli ci consigli? Su quest'altro argomento (proposto da te) sai argomentare qualcosa che non sia "ogni vasca è un mondo a sé"?
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea  
 
Page generated in 0,14623 seconds with 14 queries