Discussione: Pensando^3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2014, 13:18   #1
vinpal
Guppy
 
Registrato: Jun 2014
Cittā: Viggianello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 37
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Pensando^3

Salve a tutti, č da un po' di tempo che mi passa per la testa di allestire un cubetto da adibire a caridinaio e in cui poter ospitare magari anche un betta (il pesce combattente č sempre stato uno dei miei preferiti). La mia intenzione sarebbe quella di mandare avanti il tutto nel modo pių naturale possibile, ossia senza l'utilizzo di CO2 e/o protocolli di fertilizzazione, ma avendo allo stesso tempo una vasca ben piantumata. Mi piacerebbe anche che la suddetta vasca fosse scoperta, anche se ho letto che per gli anabantidi sarebbe meglio il contrario. La filtrazione la affiderei ad un filtro a zainetto caricato con cannolicchi e lana sintetica e l'illuminazione, visto che il suo posto sarā molto probabilmente la mia stanza, ad una lampada a risparmio energetico o a led del wattaggio adeguato. Dopo avervi illustrato ciķ che mi piacerebbe vorrei che ora foste voi a darmi qualche consiglio sulla gestione, la flora, la fauna e tutto ciķ che potrebbe essermi utile per la creazione della mia vaschetta. Grazie a tutti in anticipo... Spero di mostrarvi i risultati nel minor tempo possibile!!!
vinpal non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14049 seconds with 16 queries