Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 22:13   #271
plays
Discus
 
L'avatar di plays
 
Registrato: Jul 2011
Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3.997
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Non hai filtro nella quarantena? Non so quanto sia utile tenerli così, la quarantena servirebbe per vedere se qualcosa non va anche dopo alcune settimane, ma se non hai filtro e anche qualche galleggiante non è un ambiente dove ha senso lasciarli a lungo. Sia per uno stress dei cambi con acqua ai pesci, sia a te che devi farli. Se non noti (esempio parassiti) nulla dopo una settimana portali in acquario. Altrimenti potevi spingerti a un minimo di tre settimane

Un giorno sì, uno no va bene, se hai areatore e riscaldatore. Quando fai digiuno magari puoi fare 2gg

Come schiuditoio io mi trovo bene col portacd, l'importante è trovi il modo a te più semplice di non far entrare gusci o aspirarli. Se hai il dubbio di non riuscire c'è una cosa simile della hobby. Poi altra cosa importante comprare cisti di qualità e avere una temperatura alta

Una volta schiuse, sciacquate col setaccino, e prelevate le sposti in un contenitore piccolo con acqua pulita per poi metterle in acquario. Volendo metti vitamine o aglio anche lì... 5 minuti prima di darle, 1 goccia o 2. Oppure la classica goccia sul secco.

Se hai schiuso troppa artemia puoi metterla in congelatore.. ovviamente non sarà più vivo.. ma congelato hehee anche per gli adulti è ottima
__________________
Guida all'uso della torba
::: :::
plays non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12240 seconds with 14 queries