Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2018, 20:12   #7
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se ti appassioni a questo hobby impari a riconoscere piante e animali ..
Ok ora va' gia' meglio per il fondale e , avendo messo il fondo fertile , hai anche una buona base per tenere le piante .
Adesso altre migliorie che puoi apportare sono togliere l'anfora , sistemare meglio quella pietra sulla destra che ti occupa mezzo acquario , legare il microsorum su rocce / radice ( puoi usare sia del nylon che sulle parti asciutte l'attak , ne basta una goccia di colla - ci puoi anche incollare il muschio ) .
Quell'anubias come ti ho detto non e' semplice da tenere , di sicuro scopri il rizoma completamente perche' non va' bene interrato poi vedi come va' .
L'opyopogon toglila perche' marcisce col tempo .
Non ho trovato info sul tipo di led che hai , dice solo 30 watt .
Potresti cominciare col mettere piante semplici e poi vedere se puoi metterne di piu' esigenti , penso tu voglia un acquario bello verde quindi puoi mettere : Hygrophyla polisperma , Egeria , Bacopa caroliniana , Najas guadalupensis per la zona posteriore - cryptocoryne varie , anubias , sagittaria , echinodorus tenellum zona centrale mentre per la zona davanti per ora aspetta a vedere come vanno le altre e ne l caso metti qualch piantina da prato semplice .
Piu' piante metti e piu' hai un ambiente naturale e migliori condizione dell'acqua + previeni le alghe .
__________________
- Guida primo acquario:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79896

- Ciclo dell'azoto e maturazione del filtro :
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152678
Asterix985 non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Aqua Blues Ringrazia per questo post
Mi piace Aqua Blues Piace questo post
 
Page generated in 0,13251 seconds with 15 queries