Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2013, 12:16   #73
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Piccolo aggiornamento.

I pesci sembra che finalmente si siano ambientati. Ieri per la prima volta sono usciti tutti fuori dalle tane per mangiare senza essere intimoriti.

Non so se ci voleva solo del tempo o i piccoli cambiamenti che avevo apportato hanno avuto un ruolo determinante nella cosa.

Ho montato dei riflettori al contrario e adesso la luce in vasca è molto ridotta. Oggi faccio l'ordine della centralina e le cuffie stagne per montare un solo neon T8 da 30 watt. Credo che prenderò un 6500k o poco superiore.

La temperatura l'ho portata a 24°C. Che dite la porto a 26?

Lo Iodo che stava male sembra riprendersi. Adesso nuota più spesso in orizzontale riuscendo a muovere la coda ed è più attivo. Di tanto in tanto però se la trascina ancora. Ho fatto il video, ma non si vede nulla perchè come mi avvicino apre tutte le pinne e si mette sulla difensiva. Ci proverò di nuovo! Fatto sta che è quello che ne ha prese più di tutti. Ha le pinne tutte rovinate.

Posto qualche scatto che avevo fatto il giorno dell'inserimento in vasca e spero oggi di riuscire a fare delle foto decenti.











Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13698 seconds with 14 queries