Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2015, 03:02   #7
plays
Discus
 
L'avatar di plays
 
Registrato: Jul 2011
Città: Provincia di Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3.997
Foto: 2 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Non farti consigliare dai negozi se vuoi un sereno futuro da acquariofilo... i negozi sono fatti per vendere.. gli appassionati se veri, per seguire correttamente la fauna.

I filtri ad aria non sono per forza rumorosi, dipende che areatore metti.. se fai una ricerca sul forum sono consigliati i meno rumorosi, di solito Eheim. A parte gli inquinanti, sono molto importanti per il periodo estivo perché ti danno un margine di sopravvivenza che non ti da nessun altro filtro col caldo, pur alla stessa temperatura. Dipende poi il tipo di caridine che metti.
Per la pulizia delle spugne o metti un filtro a doppia spugna, oppure metti un filtro a singola spugna affiancato da un piccolo filtro interno.

Il filtro esterno ti garantisce invece un acqua di qualità grazie al buon filtraggio e di mettere meno le mani in acqua. È anche questa una buona soluzione.

Se sei sicuro del caridinaio, anche la stanza se sai è molto calda in estate, può orientare le tue scelte. Cambi settimanali e ventole direi sono essenziali





Posted With Tapatalk
__________________
Guida all'uso della torba
::: :::
plays non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14952 seconds with 14 queries