Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2007, 21:02   #19
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento:
dopo circa 45g dall'avviamento la situazione non è molto soddisfacente, il muschio sarebbe bellissimo se non fosse per i Siamensis che banchettano, sarò costretto a darli via -04
L'Eloecharis Parvula cresce ma non come me la aspettavo, per capire quale possa essere il problema ieri ho acquistato il test per i PO4 della Askoll e ho rilevato il valore minimo di 0,01 e ora ho il quadro completo. Macroelementi:NO3=10 PO4=0.01 K=?? (aggiungo 2 ml ogni 3 giorni di K2SO4) Microelementi Fe=0,1 e aggiungo ogni 3 giorni 4 gocce di Compo Orchidee Puro + Magnesio (sale inglese).
Ho deciso di aggiungere fosfati e, sempre in ottica ppmd, ho acquistato il ClismaLax. Ho letto tutto il leggibile e ho aggiunto 5 gocce ma il test da sempre il minimo 0,01, continuerò ad aggiungere verificando come si evolve la situazione.
Lati positivi:
1) Tutti i pesci godono di ottima salute.....anche quella caridina imbecille che oggi è saltata a terra...vi risparmio i dettagli -28d#
2) Nessuna proliferazione algale rilevante, a parte qualche green spot...speriamo di non compromettere il tutto aggiungendo Po4.
Quando e se vi saranno cambiamenti di rilievo aggiornero le foto nel frattempo ogni consiglio o commendo è ben accetto. -28

Armando Panzera (balocco)
balocco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09491 seconds with 13 queries