Discussione: secondo voi e incinta?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2007, 09:07   #19
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ghiuta Alex
Originariamente inviata da mario86

Questo mi sembra un incrocio fra endler e guppy commerciale!
l'endler sta rovinando le potenzialità del guppy, non è che se un guppy ha vagamente un colore che ricorda un endler allora è un incrocio. le colorazioni superano di gran lunga quello che ci si può aspettare da un endler

N.B. allevo anche endler oltre ai guppy
Infatti è il motivo per cui ho scritto "sembra"!Io non ho mai voluto incrociare gli endler con i guppy,ho solo visto 2-3 esemplari di altre persone!
secondo me il paragone non regge e ha poco senso.
capisco quello che volevi intendere, la questione più importante è che la moda dell'endler (che esiste solo su questo forum e da poco su altri forum, in ogni caso solo sul web) ha portato a vedere l'endler ovunque

Originariamente inviata da mario86
spero non sia una japonica -28d#

gli avannotti se li mangia

forse è una red cherry o simile?
Ma come fa a mangiarli? Forse è l'unica che non rappresenta un pericolo per i piccoli! Almeno io ho sempre tenuto le japoniche con i piccoli di endler e i conti sono sempre tornati!
se vuole li mangia la japonica, secondo me è un rischio, io da quando le ho inserite ho visto scendere il numero degli avannotti e sulla quantità di tempo che li allevo riferita al tempo più breve di inserimento delle japoniche mi fa afferamre ciò con sicurezza

Originariamente inviata da ale_nars
mario86, la macchia nera del ventre pieno di uova secondo me è ben diversa da quella che dici tu,quoto il fatto che le femmine di guppy sono quasi sempre incinta,ma se il guppy è giovane e non ha mai partorito puo essere utile vedere quando è incinta.
sicuramente, ma non ci si può basare sulla presenta della macchia nera per dire che ha le uova. semplicemente la macchia nera indica che si è in presenza di una femmina

l'unico modo per capire quando è in procinto di partorire è quello che ho scritto precedentemente
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14563 seconds with 13 queries