Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2007, 12:18   #10
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Visto che mi dite tutti che ho sbagliato a mettere così tanta sabbia non posso fare altro che prenderne atto, ma non accetto che mi si dica che sono stato "poco furbo" al limite ho commesso un errore, mi documenterò in merito e se necessario provvederò a correggere.

Per quanto riguarda il titolo ho utilizzato l'aggettivo ambizioso non certo per darmi importanza o per trarre in inganno il lettore, nel mio piccolo ambisco ad ottenere un buon risultato e per fare cio ho investito parecchie risorse e non solo economiche. Sono anche convinto di aver contribuito a rendere più interessante il forum, viste le 3000 e passa visite sarebbe bello vedere altri "allestimenti ambiziosi".

Matteo in quanto ai pesci sono perfettamente daccordo con te, ma gli Apistogramma Borelli sono nati nel vecchio acquario e non intendo disfarmene. Per quanto riguarda le pietre accetto di buon grado i suggerimenti, anche se continuo a preferire la mia soluzione confidando sul fatto che l'effetto dal vivo è decisamente migliore.

Armando Panzera (balocco)
balocco non è in linea  

Page generated in 0,09968 seconds with 13 queries