Discussione: reattore di kalkwasser
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2005, 18:11   #4
JANUS
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Cittą: Piove di Sacco
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 950
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
.. grazie per il consiglio andreč ..
ma la mia domanda era un'altra ..
non ho capito che differenza c'č tra una 'Pompa dosatrice' (usata nel reattore alternativo al tradizionale, la cui foto si discosta molto da da una pompa normale), e appunto una pompa normale (utilizzata in un reattore tradizionale classico) !!

.. e poi volevo capire se il galleggiante aziona solo la pompa che preleva l'acqua, č solo l'aumento della pressione dentro al reattore che determina l'uscita dell'acqua dal reattore goccia a goccia dall'alto ?
.. quello che voglio dire č che se la pompa continua a sparare acqua finchč in sump non si raggiunge il livello ottimale, ma l'acqua dal reattore esce goccia a goccia, non ci sono problemi di per la pompa che andrą sotto sforzo ?

in che modo si integra il calcio da inserire nel reaatore ?
il calcio inserito periodicamente andrą a diminuire in percentuale rispetto all'acqua che si versa in sump, nel momento che si continua a pescare acqua dal serbatoio di rabbocco che chiaramente non ha calcio, nei primi periodo la percentuale di calcio sarą molto + alta !

chiedo scusa ad andreč se le domande dovessero fossere troppo banali, e gią trattate !
grazie mille !!
JANUS non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12403 seconds with 13 queries