Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2007, 02:04   #17
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi dispiace islasolime senza voler entrare in polemica, ti invito ad essere più cauto quando dai dei suggerimenti pubblici.

Lasciamo perdere il discorso sui carbonati, ti dico solo che kh = bicarbonato di sodio + bicarbonato di potassio è una formula inesatta e riduttiva. Per inciso conosco perfettamente l'articolo di cui parli ma questo non è importante.

Ritorniamo al nocciolo del discorso, e precisiamo alcune cose:

Primo chi usa terre allofane con successo segue dei criteri precisi, non lascia zone scoperte, non mette pesci da fondo e soprattutto studia l'allestimento in modo tale da non dover intervenire successivamente .

Secondo ha chiaro il processo di assorbimento iniziale e si comporta di consegeuenza.In sostanza sa il fatto suo.

Terzo se tu vuoi coprire l'Akadama con ghiaia per mettere i coridoras sei liberissimo di farlo, ma consigliarlo non mi sembra corretto.

Quarto un substrato fertile commercile per acquari, denerle, tetra ecc che dir si voglia, coperto da ghiaia inerte è l'allestimento che in assoluto crea minor problemi dando comunque ottimi risultati e spendendo poco.

Quinto senza vorel difendere ADA, che non ne ha bisogno, difficilmente si vedono acquari migliori di quelli allestiti con i loro prodotti, che certamente non si addicono ai principianti.

Armando Panzera (balocco)
balocco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09137 seconds with 13 queries