Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2005, 00:31   #4
zeppolina
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mamma mia
all inizio proprio sul primo forum quello che ho iniziato quando ho avuto le tarta mi è stato detto proprio di dare la carne tritata ora vengo a sapere che è pericolosa. io la carne (soprattutto di pollo) gliela do una volta a settimana. evito la carne rossa.
ragazzi ricapitolando. io alle mie tarta (scripta scripta cioè tartina dalle orecchie gialle) do ogni giorno pesce (ne compro 100 g lo congelo e ogni giorno gli do qualche pescetto) generalmente sono alicette o non so che pescetti sono, certo è che sono piccolissimi e loro li gradiscono molto, spesso capita anche la trota, e il salmone, poi ci abbino il sera raffy p (stick al calcio),qualche gamberetto(proprio pochi) mescolato a pezzetti di osso di seppia (ho scoperto che l osso di seppia che si vende già bell e pronto in negozio lo schifano proprio, mentre quello che ricavo quando compro la seppia lo divorano) poi un mangime della friskies a base animale e vegetale. due volte a settimana do loto il sera raffy royal , una volta a settimana un pezzettino di mela o pera (la pera non è tanto gradita). inoltre nella vasca ci metto sempre qualche fogliolina di insalata ( tutta quella che compro per me) ho provato a dare anche (non so se ho fatto bene o male) un pezzettino di bietola, ma non l hanno mangiata e una volta a settimana do un pezzettino di carne a volte cotta a volte cruda. penso e spero di non aver dimenticato nulla.
a parte la carne che solo ora scopro che non si da anche se poi loro sono onnivore quindi dovrebbero mangiarla, va bene questa alimentazione???
zeppolina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11093 seconds with 13 queries