|
Allora magari si tratta di una differenza di "godibilità" del pesce in questione...senza dubbio gli sfuggenti loricaridi hanno un impatto visivo differente dai ciclidi...e io sono della fazione "pro-catfish" eh!
Oppure molto più semplicemente ha centrato pienamente la questione Altum...datti del tempo.
Personalmente nell'arco della mia (piccolissima al tuo cospetto) esperienza di un anno e mezzo con l'acquariofilia, ho sempre vissuto degli alti e bassi...periodi in cui passavo mezze ore ad osservare il mio acquario in cerca di minimi dettagli su ogni cosa, e altri periodi in cui mi limitavo alla manutenzione d'ordinanza...
però non per questo mi pento degli sforzi compiuti per ottenere certi risultati. In quel momento mi davano soddisfazione e mi gratificavano, per cui anche se successivamente mi son dato del cretino per aver fatto certe spese e aver investito del tempo, alla fine nessuno mi obbligò, dunque se l'ho fatto è stato perchè in quel momento era ciò che mi "serviva" e mi faceva stare bene.
Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelle che capiscono il binario e quelle che non ci riescono
|