Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2007, 04:05   #62
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rox
quelli del sashimi con pesci presi e affettati VIVI??? Oppure un bel piatto di sashimi con pesce squartato tutto decorato con erbette ecc ecc....che ancora respira????
Noi stiamo in cima alla catena alimentare e quindi è normale che ci cibiamo di pesce.
In asia è usanza comune, per mostrare che il pesce è fresco, tenere sul bancone le teste dei pesci ancora boccheggianti. Oppure i pesci aperti a metà e puliti, con il solo cuore lasciato in vista e che ancora batte.
Io ci sono stato al mercato del pesce di hong kong, ed effettivamente fa impressione, ma paese che vai usanze che trovi. Se il pesce lo uccidi per asfissia o per decapitazione, la differenza non è molto rilevante, e forse la decapitazione è meglio (sia per la "qualità" della morte che per le carni).

Discorso assolutamente diverso per quelli che si ingoiano i pesci vivi per gioco ed esibizionismo, o per la _bestia_ del video in questione (che sicuramente è ancora peggio)..
Quelli sì che sono dei mostri!

Cmq YouTube non è responsabile del contenuto dei video, ed è giusto così. Come non sarebbe giusto se google fosse responsabile delle mie mail (visto che uso la GMail) o di ciò che si trova con le sue ricerche.
Google è stata una pietra fondamentale per la libertà di parola, e di espressione. E così continuerà ad essere sempre e gli saremo tutti grati.

O vuoi lamentarti con i TG perchè ci parlano di Una-Bomber?

Page generated in 0,11923 seconds with 13 queries