Non è ira, è ironia
e per la verità la battuta te la cerchi ogni volta che fai il superiore (credimi, lo fai)
Per il resto orfeo mi scuso più che volentieri con te se ti ho offeso con le mie garrule facezie, anzi sapevo che te la saresti presa, visto il fare sussiegoso che hai assunto in questo topic ; io continuo a pensare che l' aglio abbia effetti antibatterici e dato che tu non sembri smentire la mia teoria in nessun modo consultabile, condivisibile, attendibile o verificabile sembra che siamo anche daccordo.
Aggiungo che ti ostini a trattare l' allicina come medicinale, questo non è il nostro caso, visto che parliamo tutti (i favorevoli all' aglio) di prevenzione, che lo somministriamo come alimento occasionale, che non abbiamo a che fare con allicina pura, e che nell' aglio non c'è solo allicina (ES:alliina capace di bloccare streptococchi, bacilli di tifo, salmonella, vibrioni del colera e come chiosava spesso lo Zwingli: Sticazzi! )
Quando poi parli di livore esageri, se ti provoco è perchè non capisco come una persona dotata della facoltà di non smentirsi ogni 2 secondi possa scrivere questo:
|
Originariamente inviata da orfeosoldati
|
Forse come preventivo lo somministrerei .
Ma,conclamatasi la malattia e fatta la diagnosi, non c'è nessun motivo per non somministrare il metronidazolo.
|
Per poi parlare solo delle controindicazioni.
(mettici tutte le pezze che vuoi, ma questo non è lo scritto di uno che parla di un placebo, volevi sottintendere che almeno l' acquariofilo stà tranquillo!?

oggi sei uno spasso!)
E poi sai, e scusa l' esempio, ma se tu mi dici che per la federfarma l' aglio fa venire le riniti le asme bronchiali ecc. una bella presa per il sedere te la tieni, visto che non sprechi neanche molto tempo ad argomentare, e che di tutte le fonti da te millantate non ne possiamo consultare neppure una.
e dai su che la battuta era carina...

(+ della tua sul pesto di sicuro

)