Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2005, 12:21   #38
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
----------
[quote="paperino68"]
Riguardo a quello che dice VIC, come gli avevo già detto, io non credo proprio che dipenda da questo, perchè se uno si vuole prendere in giro lo può fare tranquillamente e mai nessuno ha detto nulla. Il discorso cambia quando c'è gente che minaccia o offende pesantemente, staff compreso.
----------

Non posso fare altro che condividere.

----------
Secondo me il problema è un altro. E cioè che molti "guru" sono stufi di dare consigli ai neofiti e questo è un vero peccato. Se non è questo il problema, ditemi voi qual è, ma non mi dite che su AP non c'è la posssibilità di discutere, anche animatamente, perchè non è vero.
----------

Anche questo non lo credo.
Personalmente non mi considero certamente un guru, ma certo ho un po' di esperienza sulle attrezzature e cerco di metterla a disposizione di tutti.
Credo che la mancanza di confronto tra i più esperti in questo periodo dipenda dal fatto che non ci sono assolutamente argomenti interessanti sulla tecnica o la gestione.
Tanto per fare un esempio: quando cominciò a prendere piede lo zeovit ci furono tante discussioni animate (non litigi, per carità) proprio perchè c'era tanto da capire e da sperimentare.
Passata quella fase di zeovit non è che si parli più tanto, se non per informazioni di routine.
E' normale.
Del resto leggo anche altri forum e mi sembra che sia così dappertutto con la differenza che su AP gira molta più gente e non ci sono aggressioni da parte di maleducati ed imbecilli (e chi vuole capire capisca).

----------
quoto e parecchio, aggiungo che frequento anche l'altro forum dove ci sono i romani, ma ditemi voi aldilà di ripetere le retoriche: a noi crescan di + i coralli che aiuti vengan portati?? boh
----------

Appunto, tutte cose trite e ritrite!

----------
MOLTO IMPORTANTE SAREBBE AIUTARE CHI INIZIA ANCHE SE LE DOMANDE SON LE+ BANALI, xchè LA SITUAZIONE DEL NEOFITA é UNA SITUAZIONE PASSATA DA TUTTI ,IL NEOFITA è COME UN BIMBO INDIFESO E COME TALE VA CURAT: quanti possano abbandonare xchè non hanno avuto delle risposte, specie se semplici, quanti posono abbandonare?? xchè trascurati?? sta proprio a tutti compreso chi è + bravo il compito di aiutare, L'ESSENZA DI UN FORUM è QUESTA, non certo la competizione o la forzata superiorità
----------

Concordo
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10033 seconds with 12 queries