Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2007, 02:37   #25
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
La differenza fra te, simone.zilio, e Asterix, è che Asterix sa quello che dice.
Tu hai 11 messaggi, quasi tutti in questo topic. Sei solo un perbenista che è qui per far la predica.

Sono sicuro che i pesci di Asterix, se potessero parlare, lo ringrazierebbero.
Sprattutto se ha un acquario con dei pesci pagliaccio, il cui spazio necessario in natura non è superiore a quello che hanno in acquario, solo che in acquario non ci sono predatori e c'è molto meno stress.

Le uniche cose di cui può curarsi un pesce sono mangiare, nascondersi, sopravvivere. Il loro cervello difficilmente arriva ad altro. E quando un pesce è in buona salute, e campa in acquario oltre il doppio di quanto potrebbe campare in natura, allora è sicuramente grato. Soprattutto quando è nato in un bidone.

Molti di noi hanno vasche che sembrano veri e propri squarci di un fiume tropicale, e tantissimi altri lavorano per lo stesso risultato. E' un hobby costoso, impegnativo, e che richiede tantissima pazienza e amore per i propri animali.
Non abbiamo nessun bisogno del primo (perdonatemi) idiota che venga qui a fare il moralizzatore.
Vai a protestare a Vicenza, che è altrettanto inutile ma almeno stacchi il sedere dalla sedia.

Page generated in 0,07775 seconds with 13 queries