Discussione: Dilemma reflex
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2005, 16:05   #3
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Allora vi appioppo un altro po’ di domande.
Per ora mi tengo i miei obbiettivi anche se non sono il massimo e buonanotte,
guarda che non sono niente male... anzi... basta che siano autofocus, per una facilità d'uso

Quote:
al limite anche se non è il massimo pure lui mi becco il 700 dato che l'ho trovato a 100 euro in perfette condizioni.
lascialo lì, cercati al limite il 75/240... altrimenti prendi il 70/300 tamron, sono lo stesso obiettivo rimarchiato (per altro caso unico, mai successo prima con la nikon)

Quote:
In futuro (o magari anche subito, vediamo se quel tirchio di Rosetti si decide ad aprire il portafoglio ) vorrei prendere:

un ottima soluzione per le foto macro. Obbiettivo + quant’altro serve tipo lenti addizionali, soffietto, tubi ( a proposito si usano ancora?? ).
con il digitale, il meglio è il 105 micro, però io sto seriamente pensando al 70/180 macro... anche se costa un botto

Quote:
Una soluzione (però da non rimanere in braghe di tela) per le foto ad uccellini. Mi è venuto questo nuovo schiribizzo, in montagna dove vado ce ne sono una miriade e sono fantastici… mi sono innamorato… O un obbiettivo, magari non originale, o che ne dite di un raddoppiatore di focale per gli obbiettivi che ho già? Schifo vero? Lo so… quindi meglio l’obbiettivo?
il massimo è il 80/200 f 2,8 VR stabilizzato...
lascia perdere i raddoppiatori di focali, perderesti l'esposimetro e la messa a fuoco

Quote:
E poi una conferma. Siete sicuri che il mio flash (Speedlight SB) vada bene? Non è che se lo uso per le macro mi sbianca tutto?
basta scattare in RAW e tarare il tutto... al limite dipende con che obiettivo lo abbini, ma come uso non c'è problema

Quote:
Grazie! :-] :-]
prego!
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18619 seconds with 13 queries