Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 01:11   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Il Sig. Fagiani, titolare di Abissi, mi ha inviato la risposta. Probabilmente l'ha inviata a me perchè aveva visto il topic chiuso e non si era accorto che è stato riaperto. Copio e incollo quanto riportatomi:

Rispondo :

primo :
perchè non ci ha comunicato di non avere a disposizione una semplicissima macchina fotografica per fare due foto ?
Queste piccolissime crepe si sono poi rilevate solo dei " piccoloi fili " di silicone come da noi pensato e risposto ?

Secondo :
non facciamo pagare nessuna e ripeto nessuna spesa di spedizione al cliente nel caso in cui come questo il cliente stesso lamenta un difetto nel prodotto : anzi spesso nel caso in cui il prodotto ha scarso valore , e come successo gia altre volte , dopo l'arrivo di una foto , rinviamo la vasca senza neanche ritirare quella danneggiata .

Terzo :
non abbiamo mai ricevuto una email contenente la seguente frase " ho lasciato perdere e nella mia mail dicevo ... lasciamo stare l'acquario ma i piedini mancano che faccio per quelli (intendevo me li spedite?) ? "

Quarto :

"non avendo ricevuto risposta dopo due giorni ?????"
elenco qui di seguito le 4 email intercorse tra noi :

1° e-mail del cliente
Sent: Tuesday, November 07, 2006 11:25 AM
Subject: Re: ABISSI.COM

In merito a questo ordine ricevuto ieri...
questo articolo ==> Hydor
Caliento Small 8 Watt lion20790 1 28,13 28,13

è arrivato senza i piedini (che devono essere inclusi) per alzare il terrario

questo articolo ==> Ottavi
Flipper otaq10099 1 46,68 46,68

è arrivato con 2 piccole crepe..
come mi devo comportare?
In attesa di una celere risposta porgo i miei saluti.

2° risposta di abissi dopo soli 19 minuti!!!!!!

Sent: Tuesday, November 07, 2006 11:44 AM

Sig. xxxxxxxxx, ci invii in allegato una foto in cui il danno sull'acquario sia ben visibile. Le faremo sapere via e-mail al piu' presto.

Cortesi saluti, Maura di Abissi

3° risposta del cliente dopo due giorni

Sent: Thursday, November 09, 2006 12:10 PM

Grazie lo stesso, ne terrò conto per ordini futuri e per commenti su vari forum
Grazie
xxxxxx xxxxxx

4° risposta di Abissi dopo soli 12 minuti !!!!

Sent: Thursday, November 09, 2006 12:22 PM

Mi dia un suo recapito per contattarla telefonicamente.

A questo segue la descrizione dei tentativi di contattarlo fatti da Alessandro Responsabile del reparto online di www.abissi.com

"Dopo che praticamente il cliente non aveva risposto all'ultima e-mail da noi inviata, dove si richiedeva proprio un altro recapito telefonico, visto che a quello da lui fornito non rispondeva,( questo tra il giorno 7 della prima email e il giorno 9 della sua seconda email ) ho cercato nuovamente di contattarlo ma purtroppo senza alcuna risposta, poi sono riuscito a procurarmi il numero di telefono del Bar c/o il quale aveva richiesto la consegna, ma anche lì non sono riuscito a contattarlo ma almeno sono riuscito a farmi dare il numero di cellulare, quindi ho provveduto subito a chiamare, ma purtroppo anche questa volta non ho avuto alcuna risposta, pur se il cellulare risultava libero, pur se ho provato più e più volte per un paio di giorni a seguire !!! "

Quinto : !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

" Inoltre non ho chiamato Io perchè da Brescia a Roma... le spese telefoniche arrivavano magari a 10 o 15€ su un acquisto di 60... sai... il gioco non vale la candela.. "

BAHHH !!!!!!! Era semplicemente necessario rispondere ad una delle diverse telefonate da Alessandro fatte a ben tre numeri di telefono diversi : cellulare , fisso , bar !!!!!!!!!!!!!

PER CONCLUDERE , NON COMMENTO , MA CHIEDO COSA AVREMMO DOVUTO FARE DI PIù DI QUESTO !!!!!!!!!

DISTINTI SALUTI A TUTTI

GIANLUCA FAGIANI

WWW.ABISSI.COM
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,13255 seconds with 14 queries