Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2006, 22:11   #16
seamaster
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Togli tutto quello che non e' schiumatoio ma tutto............anche se pulisci ogni giorno da qui ad un anno avrai seri problemi con i nitrati.
ok
Quote:
Per la tua vasca ti basta anche il turboflotor 1000(sul mercatino lo trovi sui 130 €)e piccolo e molto affidabile.
Piuttosto che questo mi sarei orientato sul H&S A110 a doppia pompa, l'unico dubbio sono le dimensioni.
Quote:
Metti il prima possibile le pompe di movimento,ti consiglio 2 da almeno 4000 l/h e le alterni,in maturazione non le alterni.
Ok questo l'ho capito e starei aspettando le ultime della tunze cioè le turbelle nanostream che costano un pò di più oppure le Hydor Koralia.
Quote:
Altra cosa fondamentale sono le luci!!!!!!!!!!!!!!!
Da quello che ho capito sul tuo acquario si possono mettere benissimo le 39W basta sostituire i moduli e ne metti 2,cosi arrivi a 4 neon da 39W che sono gia' un gran passo avanti.
Su questo non sicuro che si possano sostituire i moduli senza fare grandi cambiamenti oppure scoperchiare completamente tutti. Comunque ci penserò in un secondo momento, al momento i miei fondi non sono illimitato e tra le spese affrontate prima e quelle che dovrò affrontare devo dare delle priorità: io direi di partire con lo schiumatoio e le pompe di movimento per ora e tamponare con quelle da 24w per un pò, successivamente le prox spese saranno per le luci.
Altrimenti se sistemo le luci devo tenere lo schiumatoio che ho per adesso....meglio di no
La mia proposta è: pompe, schiumatoio e luci successivamente.
Grazie

Page generated in 0,11085 seconds with 13 queries