Discussione: qualche domandina :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2006, 23:08   #18
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
allora aggiornamenti...
oggi sono stata dal negoziante che perņ aveva tutti guppy maschi, niente femminucce...allora ho preso 4 neon (ho letto che sono compatibilissimi coi guppy) e 2 pulitori troppo carini, sembrano dei serpentelli piccolissimi, giallini e neri, ma non ho capito come si chiamano solo che mi sembra non stiano molto bene o almeno questa č stata l'impressione in vasca, forse il negoziante č stato 1 po rude
ma vedrņ in questi giorni cosa succede..
intanto ho sgamato il vero assassino!!!!
mi sembrava strano che una boccuccia come quella del guppy potesse divorare in poco + di 4 ore coda e testa di un suo simile...ed infatti...appena ho inserito i neon (che carini nuotano in branco come avevo letto, perciņ ne ho presi 4 ), ho visto una caridinia afferrarne uno per papparselo -05 non me lo sarei mai immaginato pensavo fossero animali tranquilli! allora ho fatto "tump tump" vicino al vetro della vaschetta e il pesciolino se n'č scappato tutto impaurito dalle grinfie di quella str***a
allora lei infastidita č passata a prendersela con i pulitori, che perņ essendo molto sottili e veloci se ne sono sempre scappati...
ma ora la mia domanda č questa....č meglio che le levo vero ste caridinie? troppo aggressive.... -04
La legge č uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchč la legge č uguale per TUTTI allora č logico che non puņ funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09162 seconds with 13 queries