Discussione: Macchie su Anubias
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 23:09   #1
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Lacsiamo perdere va che č meglio ma non venirmi a dire che visto che sono pesci nati in cattivitā possono vivere meglio in vasche artificiali (moooooolto lontane da quelle che sarebbero le loro condizioni naturali) invece che in natura!
scusa ho riletto tutto il topic ma nn ho trovato tale pensiero espresso da me.
Quote:
Ti ripeto che sicuramente ci sarā differenza tra una vasca adatta e una non adatta, ma sempre di vasca si tratta e sempre di sopravivenza artificiale che si sta parlando.....anche impegnandoti al massimo, non otterrai mai e ribadisco mai, quelle che sono le vere condizioni naturali del pesce che cmq rimarrebbe nano......in natura, vivono e diventano + grossi a meno che non si possieda una vasca da milioni di litri(improbabile)......
A questo punto, non deludo mia figlia (come nel caso di Giulio) riportando i pesci (che verrebbero cmq abbandonati al loro destino senza sapere dove andranno a finire,magari in una boccetta da 5 litri), e cercherei di allevarli nei miei piccoli 50 litri , cercando di offrire loro una condizione meno disastrosa possibile!
Su questo manco ti rispondo č evidente che abbiamo due concetti completamente differenti di aquariologia, o acquariofilia che dir si voglia!!
Quote:
e darle dell'egoista senza sapere i motivi che l'hanno portata a comportarsi in quella maniera č totalmente ingiusto e sbagliato!
Con l'autore del topic abbiamo giā fatto "due chiacchiere! su un altro topic,quindi conosco(perche dette da lui( il perchč si ritrova in questa situazione,e nel topic gli ho solo detto,ops scritto, che ha peccato di leggerezza nn informandosi prima,il discorso egoismo e ben differente da questa situazione.

Page generated in 0,09789 seconds with 14 queries