|
Quote:
|
diciamo che forse con un bk l'acqua trattata sara' migliore che con un H&S anche se e' da dimostrare con un metodo un po' piu' preciso del colore dello sporco del bicchiere per esempio andrebbero provati sulla stessa vasca che dici?
|
dico che li ho avuti entrambi sulla stessa vasca, e ripeto sono su due pianeti diferenti.
Un anno fa personalmente sentivo parlare di BK ma non ne avevo mai visto uno dal vero, quindi mi ero fatto piu' o meno la tua stessa idea, cioe', che avranno mai di speciale rispetto ad un HS o deltec o LG ?
Bene, poco dopo tempo, ho avuto la possibilita' di vedere un BK 250, forse il primo in Italia, sotto la vasca di Andrea The Reefer, sono rimasto a bocca aperta, e mi ripromisi che un giorno avrei comprato un BK. irca tre mesi fa ho avuto l'occasione di averne uno a meta' prezzo e vista l'occasione non me la sono fatta scappare, non ho la piantagione di euro in giardino, sono un impiegato stipendiato, ma il ragionamento che ho fatto e' stato spendere 800€ per un HS o Un deltec O un LG , preferisco un BK.
Da premettere che prima del BK avevo un hs 200 2xf2001, ripeto un ottimo schiumatoio, ma su un livello differente.