Discussione: Bubble-King / LG e H&S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 16:48   #4
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
diciamo che forse con un bk l'acqua trattata sara' migliore che con un H&S anche se e' da dimostrare con un metodo un po' piu' preciso del colore dello sporco del bicchiere per esempio andrebbero provati sulla stessa vasca che dici?

dico che li ho avuti entrambi sulla stessa vasca, e ripeto sono su due pianeti diferenti.

Un anno fa personalmente sentivo parlare di BK ma non ne avevo mai visto uno dal vero, quindi mi ero fatto piu' o meno la tua stessa idea, cioe', che avranno mai di speciale rispetto ad un HS o deltec o LG ?

Bene, poco dopo tempo, ho avuto la possibilita' di vedere un BK 250, forse il primo in Italia, sotto la vasca di Andrea The Reefer, sono rimasto a bocca aperta, e mi ripromisi che un giorno avrei comprato un BK. irca tre mesi fa ho avuto l'occasione di averne uno a meta' prezzo e vista l'occasione non me la sono fatta scappare, non ho la piantagione di euro in giardino, sono un impiegato stipendiato, ma il ragionamento che ho fatto e' stato spendere 800€ per un HS o Un deltec O un LG , preferisco un BK.

Da premettere che prima del BK avevo un hs 200 2xf2001, ripeto un ottimo schiumatoio, ma su un livello differente.
NIKO non è in linea  

Page generated in 0,10295 seconds with 13 queries