Discussione
:
15 Watt per un`acquario di 60l basta?
Visualizza un messaggio singolo
31-08-2006, 17:25
#
9
Nefice
Plancton
Città: Ascona
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Vi ringrazio tutti per i consili, tranquilli non mi spavento so che avere un`acquario costa sia soldi che fatica ma dato che ho letto moltissimo sul tema so sia del fondo che della CO2, dei frertilizzanti (alternare fertilizzante liquido a pastiglie) e poi la luce. Io dato che quando inizierò , inizio per almeno un anno solo con piante (farò un`olandese) mi stò concentarndo sulle piante. Quello che vorrei fare sarebbe uno ispirato al Rio dell`Amazonia. Piante del Sud America e basta. Quindi sapendo che la luce è importante mi stò concentrando su di essa. Dato che per la CO2 ho un seto con bombola da 500 g della JBL e per il fondo prenderò floradepot della sera da 2,4 kg, fertilizzante liquido della sera e pastiglie pure della sera. Ma per la luce dov`r farmi venire un`idea dato che il mio acquario ha un neon un po`speciale che non può essere sostituito con uno della sera o della JBL dato che l`acquario fa parte di un set comprato 3 anni fà. Comunque vi ringarzio per gli aiuti dati da tutti
Invia un messaggio privato a Nefice
Visualizza messaggi di Nefice
Page generated in
0,09264
seconds with
13
queries