Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 16:03   #8
spep
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'immagine postata da me rappresente l'acquario visto dal lato corto.... quindi otterrei la camera nascosta nel lato posteriore dello stesso..
praticamente vorrei creare un separč all'interno dell'acquario
il lato grande destinato ai pesci quello piccolo destinato a tutto il "cuore " dell'acquario...
La sezione piccola la dividerei i due piani sovraposti cosi ottenendo due vasce di altezza 35 cm e lunghezza pari a quella dell'acqurio...
nella vasca sottostante (ermatica) posizionerei le pompe movimento immerse in acqua.. potrei sfruttare dale vasca anche come vasca di rabbocco...
nella vasca superiore invece posizionerei il filtro creato con il tubo pcv che avvoiamente potrebbe avere lunghezza pari alla lunchezza dell'acquario... quasto mi garantirebbe la non visibilitą del tutto...
i tubi di collegamento tra vasche ed acquario passerebbero attraverso il vetro centrale forato con cura...
penso su questo non dovrei aver problemi... giusto?
kla cosa che ancora non ho progettato č il posizionamento dei tubi nell'acquario e la loro mimetizzazione per cosi garantire il movimento dell'acqua lungo il lato lungo...
spep non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09177 seconds with 13 queries