Discussione: WORLD TRADE CENTER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2006, 19:02   #14
CIKO
Discus
 
L'avatar di CIKO
 
Registrato: Dec 2004
Cittā: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etā : 44
Messaggi: 2.907
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
quello che invece vorrei farti capire io G@BE č che nonostante l'incendio e il crollo presunto dovuto a quest'ultimo l'intera struttura di acciaio (che giustamente si deforma sopra i 400° ma ne si spezza e ne si sbriciola) sarebbe dovuta rimanere in piedi o per lo meno sorreggere buona parte dell'intero edificio
altrimenti che fanno gli edifici in struttura d'acciao a fare?lo utilizzano per la loro elasticitā e nn solo per quello,ma per tutti gli altri motivi che avrebbero dovuto tenere in piedi le torri.
da quando in qua si usa la tromba dell'ascensore come nocciolo portante dei palazzi?nn si utilizzano di solito piloni pieni di cemento armato o rivestiti di acciao oppure viceversa?
infine ci sono state delle foto che hanno appurato che le temperature degli incendi nn hanno superato i 600° quello che ti voglio dire io č che avranno progettato l'edificio per questi rischi di calore.........
ah giā dimenticavo.........ma nessuno dei responsabili dei progetti e della costruzione delle torri č mai stato condannato......chissā come poi perchč..........




.........pero' mi piace sto dibattito sembriamo a Ballaro'
__________________
CIKO non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12212 seconds with 13 queries