Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2006, 17:44   #43
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Adesso che mi è arrivato posso trarre qualche paragone:
abituato col 900 non capsco come possa esserci un unico comando per regolare sia livello interno dell'acqua sia quantità d'aria inserita (almeno mi sembra, mi è stato detto che i rubinetti sui tubi dell'aria non vanno messi e che si deve agire sul tibo di uscita ruotandolo per regolare le due cose che ho scritto sopra).
Ho un altro problema: io in sump ho il livello dell'acqua molto alto, non poter regolare il livello dello sarico dell'H&S mi ha lasciato abbastanza stupito (almeno in quello che ho preso io lo scarico arriva ad una certa altezza, devo prendere a parte un tubo per alzare ancora di più lo scarico).
Le pompe hanno una facilità di montaggio incredibile (praticamente basta infilarle nel tubo), ma come fanno a non saltare via per la pressione? E per montarle alte? Infilo il tubo direttamente nella pompa? Ma così vibra tutto (nonostante due giri di teflon sul tubo).
Il bicchiere e la camera di contatto sono enormi, anche se preferisco lo smontaggio del bicchiere dell'LG che è molto più pratico (deve solo essere sfilato) che non quello dell'H&S (ha una gihera ad incastro).

Oggi lo metto in funzione, fra un paio di giorno stacco il 900 e vedo come schiuma l'H&S.

Ricordo quello che ho scritto sopra, a me il 900 va benissimo, pensavo che l'H&S appartenesse ad una facia superiore (e andasse paragonato all'LG2000 ma stando agli ultimi post non ne sono più sicuro). L'unica cosa sono le 4 giranti che ho dovuto cambiare in poco meno di 5-6 mesi (giranti vecchie, non quelle nuove). Forse con quelle nuove il problema scomparirà. Chissà.

Page generated in 0,09566 seconds with 13 queries