Discussione
:
come fa una donna...
Visualizza un messaggio singolo
29-07-2006, 22:57
#
33
berserk79
Discus
Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto:
1
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Pupa
Che stronzate...
chissà perchè poi i maschi hanno sempre bisogno di inventarsi cavolate su presunte incapacità femminili?
Problemi di autostima? Bisogno di conferme? Mi fate proprio tenerezza..., siete una specie in crisi di esistenzialismo...
1)-Al corso di patente io sono stata la migliore in assoluto, e in generale le ragazze sono state tutte promosse, i bocciati (anche alla 2° o 3° volta!) erano tutti ragazzi....
2)-Le compagnie di assicurazione offrono prezzi minori alle donne, perchè l'80% degli incidenti è causato dai maschi
3)-A scuola, compreso il corso di matematica e informatica, le donne superano di gran lunga i maschi con voti migliori...chissà perchè..
Oh ma stai sempre a criticare tu eh!!!! ma fatti quattro risate....
poi....
Chissà perchè quando ho preso la patente, presa oltretutto senza fare scuola guida, il 60% dei presenti al test erano donne e di questo 60% quasi tutte sono state bocciate....
le assicurazioni non sanno che voi fate meno incidenti perchè nella maggior parte dei casi noi uomini evitiamo gli incidenti che voi provochereste.....
e perfavore non parlimo della scuola.....
questo per dirti che ogni caso fa storia a se e generalizzare è un errore che non va fatto....
in tante cose siamo più bravi noi, in tante alte siete più brave voi....
le battute e le prese in giro fanno parte della vita è vanno prese con allegria e serenità...... pensiamo un pò a Totti e ai Carabinieri.... l'autostima e l'esistenzialismo sono cosè più grandi.....
a me per esempio mi fanno tenerezza, le donne che fingono di essere superiori anche alla battuta più stupida come può essere il saggio ed antico motto "... donne al volante: "pericolo costante", che ti guardano dall'alto in basso, nascondendo la loro profonda ed inestimabile insicurezza, le loro paure, la loro voglia di rivalsa....
e pensare che non sono neanche maschilista, anzi....
Invia un messaggio privato a berserk79
Visualizza messaggi di berserk79
Page generated in
0,11061
seconds with
13
queries