Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 15:37   #16
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho mai scritto in eventi ma visto questa discussione ho deciso di intervenire...

Materazzi è per i suoi falli di Gioco... E RIPETO FALLI DI GIOCO... quindi a palla vicina.. Ha delle entrate dure.. spesso è al limite del regolamento e altrettanto spesso lo supera. Ma SOno sempre falli di gioco e soprattutto DA UOMO!!!! FACCIA A FACCIA...

ZIDANE si è comportato da MERDA e lo ha confermato durante l'intervista a canal+

e poi vorrei ricordarti che Materazzi in cariera ha collezionato SOLO 6 espulsioni... ZIDANE 14!!!!!!

Quote:
Una testata allo sterno sono tutte ******* che può essere fatale,pratico boxe da quando avevo 16 anni e di diretti allo sterno ne ho presi tanti e forti...a parte la mancanza momentanea di fiato non fa niente!
Pleco per favore Non diciamo eresie...... è comprovato scentificamente che una testata allo sterno po' provocare un arresto cardiaco!!!

Non so se tu segui l'hockey ma qualche anno fa un giocatore è morto durante una partita per aver ricevuto un colpo con il bastone in pieno petto.... il colpo(non eccessivamente violento e oltretutto con tutte le protezioni) gli ha causato una asincronia cardiaca che ha portato ad un infarto fulminante.

Detto questo possiamo valutare il caso nello specifico.

Materazzi sono circa 2 stagioni che non becca una sola espulzione.. per l'esattezza dalla famosa scazzottata. E durante tutto il mondiale non ha preso neanche un cartellino(tranne il rosso inesistente per fallo su zambrotta) Quindi non trovo giustificazioni alle tue affermazoini.

Page generated in 0,09738 seconds with 13 queries