Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2006, 00:43   #1
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Flyer rileggiti e poi ne riparliamo..
sei intervenuto dicendo "ho letto una cifra di ca***te"
"paragonare l'alcolismo e la tossicodipendenza è una ca***ta..siete ipocriti..! "
(ponendoti con il tuo bell'eloquio in netto contrasto con quello che io ho sostenuto fino ad ora quindi si..ti sei rivolto anche a me)
questi sarebbero i tuoi discorsi che definisci civili? se ti rispondo a tono sono sbruffone, tu invece sei un gentleman..
se ti documenti e leggi te ne accorgi da solo che sono trattate allo stesso modo e noterai molti punti di contatto!
ti ho invitato a farlo...e ti ho riportato cosa dicono i sanitari delle comunità di recupero e l'oms..non cosa NON dice lo stato o il governo...
tu invece dai dell'arrogante a me...
vieni qui ad insultare chi fino ad ora ha avuto un tono pacato e ha spiegato il suo punto di vista e sta documentando ciò che dice ed io dovrei starmene zitto e approvare le stupidaggini che hai scritto tu..basate su cosa??
Fatti un giro nelle comunità di recupero o nelle sedi degli alcolisti..ascolta come sono passati dal semplice consumo alla dipendenza..leggi qualche libro che tratta l'argomento o qualche sito o forum..ma anche in un prontosoccorso di una città la notte..
avrai molti spunti di riflessione..invece di scaldarti.
I tuoi consigli o obblighi tienili per te..anche a me pare nessuno ti abbia obbligato ad intervenire col tuo bell'incipit..il resto mi è venuto naturale di risposta..ad ogni azione corrisponde una reazione..
si parla di tossicodipendenza e il discorso si è allargato alle dipendenze da sostanze psicotrope in generale perchè sono tutte uguali..e lo ribadisco e non sono l'unico o una voce isolata a sostenerlo ma chiunque abbia a che fare nel campo..
quindi per favore datti una regolata tu..il "tono di merda" come dici tu l'hai usato tu per primo..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09108 seconds with 14 queries