Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 13:16   #34
Alex Carbonari
Ciclide

L'avatar di Alex Carbonari

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
certo, il mio scopo non è stato la bellezza ma l'autosufficienza... un plantacquario non potrebbe mai essere completamente autosufficiente, e quindi io ho puntato su altro...
Infatti, ma la tua vasca viene presa ad esempio per la creazione di un plantacquario ed io ci tenevo a precisare l'incalzabilità del paragone.

Quote:
e visto che in questa sezione si parla di plantacquari bè, capisco le vostre perplessità, come capisco quelle di chi ha criticato il metodo della Wastald considerando brutti i suoi acquari... Credo che non fosse nemmeno il suo obiettivo quello di creare acquari belli...
io non l'ho mai criticato, su biotopi ho anche espresso il mio disappunto verso chi denigrava il lato estetico senza conoscere la valenza scientifica del metodo

Quote:
In ogni caso, a parte tutto, una volta vidi in internet degli allestimenti in cui la vegetazione era completamente costituita di alghe, ed erano veramente belli. Solo che è passato molto tempo e non ricordo i link... se un giorno li troverò li scriverò...
dirti che sono curioso è un eufemismo. Cerca di trovarli, può uscirne un bel dibattito e magari mi fai pure cambiare idea!

Quote:
Se ti quoto anche qua, inizieranno a pensare o che siamo la stessa persona, o che la pensiamo in modo molto simile...
direi la seconda
Alex Carbonari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07611 seconds with 13 queries