Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2006, 00:13   #19
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da firstbit
Geppy sai cosa sono i surfattanti e come agiscono? sai come l'aria si lega alle proteine? sai che più aria c'è e più ci sono possibilità che questa porti via dello sporco con sè? e, in ogni caso, hai provato a leggere le istruzioni degli skimmer deltec? dicono di partire con l'aria quasi totalmente aperta e poi eseguire regolazioni "di fino" dopo che lo skimmer si è ingrassato ben benino... non si parla mai di non aprire completamente l'aria.

Ma soprattutto Geppy: sei in grado di mostrarmi uno studio serio e con NUMERI che confermi che l'aria più chiusa sia in grado di far lavorare meglio uno skimmer?

ce un dato che tu non hai preso in consiferazione
l'aqua che ricircola al suo interno,illavoro in controcorente,la quantita della colonna di contatto utilizata..........
non guardare solo i numeri di un flussimetro x l'aria,non significa nulla nel modo piu assoluto

io potrei dire che sono uno dei pochi che gli schiumatoio li ha avuti TUTTI i modelli che dichiarano le varie case adatti hai litri del mio acquario,alcuni li davano anche x vasche superiori,attualmente monto un bubble king 250 che x i miei gusti non va come si dice ripeto parere mio personale,ora ho commisionato un modello speciale dedicato e su misura alla lg,in passato ho avuto il 900 ed mi piaceva moltissimo come lavoraava,e un vero mulo
mi mancano nella lista i deltec a dire il vero,ma il motivo che il modello che piace a me,non mi cista dentro la sump
ciao da blureff

Page generated in 0,13742 seconds with 13 queries