Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2006, 19:46   #43
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blu Lady
i ciclisti che stanno in strada quando da parte c'è la PISTA CICLABILE
Fai come me: passagli di fianco pianissimo e vicinissimo, spruzzandoli coi tergicristalli :D :D
(dopo ovviamente aver suonato finchè non si sono messi tutti ordinatamente in fila indiana - non importa quanto ci vuole, i fusibili del clacson costan poco)

Comunque che le donne guidino male, in media, è verissimo. E' innegabile.
Poi è vero che si vedono altrettanti uomini guidare allo stesso livello della donna media, ma gli uomini alla guida sono il doppio| -05 -05

Comunque il peggio che mi sia capitato di vedere sono stati:
  • la mia ragazza che doveva uscire da un parcheggio con la 500, avendo dietro 3 o 4 metri di spazio libero. Non ci riusciva e per evitare di buttare in terra lo scooter che c'era dietro le ho dovuto tirar fuori la macchina io.. Vabbè aveva appena preso la patente ci poteva anche stare.. Adesso ce la fa.
  • un tizio che ho tamponato in una rotonda (rotonda a 3 corsie), vi spiego come è andata:
    - Arrivo alla rotonda, c'è uno davanti a me che aspetta... Non arriva nessuno e lui aspetta.. Finalmente parte. Parto anch'io e guardo a sinistra per vedere se nel frattempo è arrivato qualcuno.. *STOC!!* Si era introdotto nella corsia esterna e prima di passare verso quelle interne si era di nuovo fermato per guardare a sinistra. Ovviamente non c'era nessuno...

Page generated in 0,08781 seconds with 13 queries