Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2006, 22:45   #6
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geko79
Tutte ca...te alla fine vi rinfresco la memoria....il gasolio quanto costava????Poco no?
Col tempo è aumentata la richiesta e .....TAAAAC .....lo stato non se lo è fatto dire 2 volte....perchè non mangiarci su???
Lo stesso accadrebbe con il metano
Quello che è successo non è certo una conseguenza di nessun comportamento dello stato!! L'accisa è percentuale!!!!
Anzi! Lo stato non ha mai incentivato il diesel (mentre ha incentivato gpl e metano), ma i motori diesel hanno raggiunto prestazioni interessanti, hanno ottenuto l'Euro4, e gli Italiani, convinti che il Diesel costasse meno (allora era vero) e incentivati dall'iniezione di cavalli (perchè agli Italiani piace) vi si sono buttati in massa. Adesso si immatricolano più del 50% di auto a Diesel e ancora gli Italiani non hanno capito che vanno come anatre a seguire una tendenza di mercato che non fa altro che convincere le industrie ad alzare i prezzi del diesel, tanto lo si compra lo stesso.
Con il negativo riflesso sui trasporti su gomma e sulle tasche di tutti.
Una volta il diesel costava poco perchè non lo comprava nessuno. A diesel andavano i camion e le auto dei contadini (che tuttora usano il diesel agricolo).

E c'è pure chi come al solito grida "piove, governo ladro"..

Page generated in 0,09963 seconds with 13 queries