Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2006, 16:51   #13
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
La versione artigianale "premium", quella a zucchero e lievito separati, funziona benissimo. Inoltre e' piu' costante nel funzionamento. Dura da 30 a 45 giorni, a seconda del'erogazione. A me con 15 bolle/sec dura 40 giorni.
Io consiglio vivamente quella, soprattutto se hai una vasca grande. La spesa e' la stessa, meno la gelatina.

Il mio consiglio e' di immettere la CO2 direttamente nel tubo della pompa, con una t da giardinaggio per irrigatori a gocciolatore (in pratica ha un'innesto dove infili il tubo dell'areatore).
Per la regolazione usi SIA la rotella della flebo SIA la valvola a spillo. La rotella ti fa la regolazione grossa, mentre con la valvola a spillo fai la regolazione fine. Usa una valvola di quelle per CO2 (3Euro), quelle per areatore perdono.
E' regolabilissima. Se poi hai una pompa di movimento (io in una vasca da 220L la terrei) puoi mettere un diffusore in ogni pompa, con una semplice T.

Page generated in 0,09018 seconds with 13 queries