Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2006, 02:38   #7
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Woodoo
Originariamente inviata da Mel
farebbe rumore in camera e mio fratello non dormirebbe.... uffa, non c'è un modo chimico per alzare il ph? cambi d'acqua mi sa non servano...

Incrementare lo scambio gassoso in superificie come consigliato da Mapi ...farebbe rumore e tuo fratello non dormirebbe ....e che hai una vasca da 8000 litri e una turboelica come pompa ????

Devi solo alzare leggermente il flusso di acqua verso la superficie ...non devi andare con la manina a fare ciaf ciaf continuamente sull'acqua
No ha solo l'acquario paralelo al letto, a solo mezzo metro di distanza, e la pompa dal lato della faccia.

E poi il filtro è siliconato al vetro, per alzare il getto della pompa devo abbassare il livello dell'acqua, e si vedrebbe il pelo, che è pure brutto. Se si tratta di una soluzione temporanea si può fare, ma non è proponibile (esteticamente) come misura permanete (a parte che lo scambio gassoso sprecherebbe la CO2 - anche se ora non ce n'è).

Page generated in 0,10070 seconds with 13 queries