Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2006, 14:41   #7
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da waveform
Grazie, se ti interessa tempo fa avevo aperto un post su reef cafe' in cui spiego come farlo.
direi che anche con il mio sono a posto... mi è piaciuta l'idea...

Quote:
Si i pesci mangiavano tutti, solo il naso mangiava appena.
mmm... quindi potenzialmente un problema

Quote:
Grazie seguiro' i vostri consigli, cosa mi consigliate allora di mettere in vasca?
dipende cosa vuoi... dai centropyge ai chromis, dagli anthias al calloplesiops, etc etc

Quote:
Cosa te lo fa pensare? Il leucosterno mi sembra in ottima forma, nuota tranquillamente in vasca, ogni tanto anche troppo velocemente
mi sembra molto molto magro... il mio ha una schiena che sarà almeno 4 volte quella del tuo...
Inoltre anche il blu non mi sembra uniforme

Quote:
Anche il naso finiscamente non mi sembra male; e' piu' il suo comportamento nei confronti del cibo che mi spaventa.
a me sembra molto magro... troppo almeno dalla foto, e credo che gli altri abbiano avuto la stessa impressione

Quote:
Forse e' solo una questione di eta', infatti ha ancora la livrea giovanile. A proposito dopo quanto tempo cambia livrea e come?
devo vedere sul libro...

Quote:
Ieri ho avvolto con un elastico in una pietruzza delle alghe verdi (quelle che si usano per il sushi) ed il leuco sembra apprezzarle particolarmente, stranamente tutti NON considerano le alghe fresche rosse, mentre lo xanturum va pazzo per l'artemia.
Grazie a tutti,
io uso le alghe della ocean nutrition... ma perché quelle nori non le ho mai trovate

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11912 seconds with 13 queries