Fra tutti gli addobbi artificiali e per i quali verrai sicuramente lapidato (amichevolmente, si intende) hai scelto quello che mi piace di più (le colonne)..
Per il resto:
- L'acquario mi sembra un pet-company antille (lo stesso che ho io), se è così lasciati dire che per tenere pressochè qualsiasi pianta dovrai aggiungere un altro neon, purtroppo.. (costo=20€ circa)
- la ghiaia ha una granulometria abbastanza grossa, forse dovresti asportarne un paio di centimetro per aggiungere della ghiaia più fine o della sabbia, altrimenti potresti avere problemi a inserire pesci "da fondo" come i corydoras (che si ferirebbero) o gli apistogramma (che non riuscirebbero a scavarla)
- supponendo che tu abbia luce sufficiente (per le rosse di neon dovresti aggiungerne 2) le piante rosse cresceranno molto in altezza. Avresti un risultato migliore mettendo quella solitaria insieme alle altre
- aggiungi piante poco esigenti e a stelo, come la limnophila sessiflora e l'heterantera zoosterifolia
Vedo che hai già 30 messaggi, quindi suppongo sia inutile venire a ripetere le stesse cose sulla maturazione del filtro, le avrai già lette..
Non male come inizio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)